user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

sottotetti e ristrutturazioni

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #709 da delucam
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo nel forum e vi faccio i miei complimenti.
Ma vengo al dunque:
Navigando in internet alla ricerca di esempi di (LINK RIMOSSO) mi sono imbattuto in questo articolo. Vi si parla di sottotetti recuperati e possibilità di chiedere detrazioni fiscali. Il sottotetto deve essere abitabile ma non mi è chiara la correlazione col resto dell'abitazione. Se recpero il sottotetto e nel ftrattempo faccio anche lavori di riqualificazione nel resto della casa, questi ultimi saranno deducibili?

Grazie mille a tutti

Buon pomeriggio

Massimo
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da Moderatore.
Ringraziano per il messaggio: Moderatore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #710 da Moderatore
Buon pomeriggio Sig. Massimo, grazie per i complimenti che girerò personalmente ai nostri sviiluppatori. Purtroppo sono costretto a rimuovere il suo link, in quanto viola i Termini e le Condizioni d'uso del Servizio Forum. Se vuole acquisire spazi per fini commerciali, puo scrivere una mail a commerciale@cosiedilizia.it .
Distinti saluti

Moderatore ConsiEdilizia.it

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #712 da delucam
Risposta da delucam al topic sottotetti e ristrutturazioni
Anche per una risposta alla domanda devo acquistare uno spazio commerciale?

Beh, grazie mille e saluti

Tempo creazione pagina: 0.138 secondi