user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

ristrutturare appartamento mq 55

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #224 da OTIS
Salve, vorrei sapere il costo della ristrutturazione di un appartamento di 55mq a piano terra attualmente suddiviso in cucina,cameretta, camera e ingresso in soggiorno. Vorrei eliminare la cucina in quanto a nord e creare angolo cottura nella stanza a sud eventualmente collegandola col soggiorno adiacente. Il bagno, piccolo, con doccia ma funzionale sarebbe da rimodernare.Grazie per l'attenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #227 da Adalgisa
ciao, io ho speso 2 anni fa 25000 euro compreso infissi in pvc e 5 porte in noce tanganika per un bilocale di 60 mq circa...escluso mattonelle per cucina e bagno, escluso pavimento, rubinetteria, pezzi igienici e caldaia.
Luogo: Cassino
Ciao Gisa

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #229 da Gianluca Mocerino
Salve, la previsione di spesa per i lavori in casa di manutenzione straordinaria è tra le 300,00 euro e le 700,00 euro per ogni metro quadrato.
E' la mano d'opera che incide moltissimo sul costo. Se ipotizziamo una discreta qualità dei materiali, con 500,00 euro al metro quadrato x 55 mq = 27500,00 euro
Gianluca Mocerino
:woohoo:

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi