-
Forum ConsiEdilizia.it
-
Coffee Break
-
Furto smartphone blocco codice imei
Due chiacchiere su "Di tutto e di più"...
Riduci
Di più
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
5 Anni 10 Mesi fa #858
da Olga
Salve, volevo confrontarmi.
Agli inizi di febbraio ho subito un furto con strappo (scippo) del mio smartphone Asus dual sim. Ho seguito la procedura indicata dall'operatore per ritirare le nuove sim e pertanto ho effettuato regolare denuncia. In merito al blocco dello smartphone con il codice imei non ho ancora ricevuto il messaggio sms dell'operatore. Ho più volte chiamato e mi si risponde: "la pratica è in lavorazione".
E' vero che i call center sono stati fermi per oltre 2 mesi e forse ancora oggi per le nuove disposizioni Covid 19 sui luoghi di lavoro, ma credo che sia trascorso molto tempo. Almeno la soddisfazione che non possono utilizzare lo smartphone tranne che per giocare e scattare foto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
5 Anni 10 Mesi fa #859
da MariaVivaldi
Ciao...aspetta e spera. L'operatore è serio perchè non può inviarti il messaggio di chiusura della ppratica in quanto non possono più bloccare lo smartphone. Sembra che ci siano dei software per cancellare codici imei smartphone e pertanto...davvero inutile sperare.
Non aiuta neanche il servizio di Google trova il mio cellulare. Dopo il furto in pochi minuti è già aperto e senza scheda telefonica. Sembra che solo per gli I phone non sia possibile cancellare codici imei. Mi dispiace...via i cellulari dalle mani e utilizziamo solo gli auricolari
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Forum ConsiEdilizia.it
-
Coffee Break
-
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi