user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Macchie di calcare lavello

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #805 da Assunta
Macchie di calcare lavello è stato creato da Assunta
Popolo di donne di consiedilizia vediamo quante siete esperte. Cucina cambiata meno di 1 anno fà. Ho macchie di calcare lavello. C'è speranza. Ho preso il tipo antigraffio con effetto antigoccia, ma comunque è presente l'alone del calcare :(
ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #806 da tiziana
Risposta da tiziana al topic Macchie di calcare lavello
Ciao, don't warry per le macchie di calcare al lavello :silly: :silly:
Ascolta i consigli del mio arredatore di fiducia. Contro le macchie di calcare ma anche le sostanza grasse, in quanto anch'esse lasciano l'alone, bisogna usare aceto bianco caldo o alcool denaturato con un panno morbido. Dopo l'aceto caldo, per la pulizia, devi lavarlo con acqua e detersivo neutro e con spugna morbida gialla. La spugna sintetica va bene. dopo il risciaquo usa un panno morbido. Bisogna asciugare sempre il lavello di acciaio perchè le gocce d'acqua portano l'insorgenza di macchie di ossidazione e addirittura corrosione. In questo caso ci sono i prodotti adeguati per l'acciaio inox. Evitare assolutamente i detersivi in polvere. Ci vuole coraggio solo a comprarli, anche se in giro non li noto neanche pìù sugli scaffali.
by by

Geometra Tiziana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.181 secondi