user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Porte a scomparsa

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #678 da DaniMao
Porte a scomparsa è stato creato da DaniMao
Buona sera, mi sono appena iscritto e devo ancora imparare il funzionamento del sito, quindi vi chiedo scusa se faccio domande già proposte in precedenza: vorrei conoscere il range di costo equo per l'installazione di porte scorrevoli a scomparsa (tipo scrigno). Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #679 da Antonella Mancini
Risposta da Antonella Mancini al topic Porte a scomparsa
Ciao DaniMao da dove srivi?

antonella mancini,ingegnere

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #681 da Susanna
Risposta da Susanna al topic Porte a scomparsa
Ciao per le porte a scomparsa,
ho trovato questa descrizione ma non comprende il costo della porta:
Fornitura e posa in opera di controtelaio tipo Scrigno, per porte interne, complete di intonaco su entrami i lati, di misure 2,10 ml x 0,70 / 0,80 / 0,90 ml con prezzo cadauna di 508,20 euro
© Copyright 2009-2013 by ConsiEdilizia.it
Considera che una porta, parte da almeno 99,00 euro ivate, ovviamente parliamo di cartone pressato fino a giungere a porte di 1500,00 euro in ciliegio ad esempio e su design dell'architetto
Susy
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da Susanna.

Tempo creazione pagina: 0.140 secondi