user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

aliquota saldo imu -seconda casa

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #557 da gelisian
Spett.le forum, mi può dire a quanto corrisponde l' aliquota del comune di bacoli ( na)per il calcolo del saldo imu , dove lì ho ereditato la casa di mia madre ( quindi come seconda casa) . la mia abitazione principale è a Conegliano(tv). Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Calcolo IMU
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa - 13 Anni 4 Mesi fa #558 da Calcolo IMU
Risposta da Calcolo IMU al topic aliquota saldo imu -seconda casa
Buon giorno, nel nostro calcolo IMU al link:
www.consiedilizia.it/servizi/calcolo-ici-imu/calcolo-imu
inserisca il suo comune e poi clicchi su "clicca qui per vedere le delibere IMU del tuo comune" . Apparirà una finestra dove leggerà il testo delle delibere IMU. Cliccando ancora su tale documento verificherà la delibera dove potrà individuare l'aliquota aggiornata da inserire nel campo sottostante per il calcolo.
Cordialmente
Lo staff
Ultima Modifica 13 Anni 4 Mesi fa da enrico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.139 secondi