user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Termoarredo del bagno poco efficiente

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #253 da Elen
Ciao mi aiutate per il termoarredo del bagno? Mi funziona parzialmente! Mi spiego è bollente in tutte le barre ma la parte terminale in alto, per circa 3 o 4 barre, è completamente freddo!
I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti da due anni, e lo scorso inverno ricordo che era interamente efficiente. E' da sostituire?
Allego una foto
Grazie mille
:(
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Mario Vibutti
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #257 da Mario Vibutti
Risposta da Mario Vibutti al topic Termoarredo del bagno poco efficiente
Ciao, non credo sia da cambiare. Vedo una manopola in basso che di sicuro serve per controllare la temperatura. Le altre manopole laterali in alto o quella in basso a sinistra, dovrebbero servire a far fuoriuscire aria mista con acqua. In pratica si sarà formata qualche bolla d'aria che non ti fa riscaldare tutto il termoarredo. Se hai difficoltà fatti aiutare da un maschietto, con tutto il rispetto non credo che sia un fai da te per le donne!
A presto
mario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.144 secondi