user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

mobili da cucina

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #107 da diana
mobili da cucina è stato creato da diana
:woohoo: [img/] [file/]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #118 da silviavitale
Risposta da silviavitale al topic mobili da cucina
Ciao Diana, qual'è la domanda????? :(

Di più
15 Anni 1 Mese fa #130 da diana
Risposta da diana al topic mobili da cucina
La domanda è questa: cosa posso fare per farmi sostituire la cucina con una di colore come da campione.Il fornitore non sente ragioni, dice che quella è la cucina ordinata e che il campione era orientativo. E se non fosse disponibile come posso chiedere un risarcimento? Grazie

Di più
15 Anni 1 Mese fa #132 da Danyna1978
Risposta da Danyna1978 al topic mobili da cucina
Ciao Diana, anni fa, ebbi un problema con un' azienda per l'armadio della stanza da letto. Il discorso è lungo, ma ti posso assicurare che hai assolutamente ragione. Pertanto i passi sono questi:
1) contestazione scritta a mezzo raccomandata a.r. inviata al fornitore e per conoscenza, all'associazione dei consumatori. Nella lettera metti anche un tempo brevissimo per il riscontro;
2) Successivamente, farsi assistere legalmente, in quanto, è solo questione di tempo, non amareggiarti, le tue ragioni saranno accolte!
Io, me la sono cavata con la raccomandata, in quanto rendere pubbliche certe cose (associazione dei consumatori), da fastidio al fornitore.
Ciao e in bocca al lupo!
:)

Tempo creazione pagina: 0.157 secondi