user_mobilelogo
Redazione

Redazione

 La realizzazione del software Terrapack™ e-GOV è il progetto firmato Aster S.p.A.

Attraverso il tablet, tutti i tecnici sono supportati dal software Terrapack™ e-GOV, strumento indispensabile per la pianificazione e gestione dei sopralluoghi in

 

Con la premessa che il presente articolo deve considerarsi una bozza per redigere una lettera di incarico professionale per l'accertamento di conformità ai sensi dell'art. 36 e 37 del DPR 380/01, per la sanatoria di un balcone e 2 muri divisori presenti nel vano cucina, si riportano in basso integralmente gli articoli predetti. Si sottolinea che la norma nazionale, quasi sempre, subisce restrizioni o divieti assoluti dettati dalle Norme Tecniche di Attuazione dei PUC (Piani Urbanistici Comunali).

 

Oggetto: Lettera di incarico con “Offerta per la pratica Accertamento di Conformità resa ai sensi

 

"Pellegrinaggio per Oliveto Citra (SA)" il giorno 11 luglio 2020".

Messaggio Mariano:

"Sono la madre di Dio. La mia volontà è di fare una Corona di anime semplici e umili intorno all'Altare! Esse saranno un Rosario vivente! Vi Amo! La vostra Madre Celeste, Regina del Castello".

(veggente Gennaro Testa).

Il punto di raccolta dei fedeli è previsto a Napoli, Ponticelli e S. Giorgio a Cremano (NA). Dalle ore 14.00 e rientro in prima serata.

Per gli orari e maggiori informazioni Tel. 333 739 14 23 anche whatApp (prossimi pellegrinaggi a partire da ottobre 2020).


euro 1 10 17 26 38 # 04 06

 

 

Tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo di una APP gratuita per dispositivi mobili, in download su Google PlayStore che permette a ciascun utente di accedere a tutta la federazione di reti WiFi Italia it e di utilizzare, a mezzo hotspot wi-fi, la navigazioni di contenuti e servizi informativi in special modo per il turismo.

Il MiSE, insieme al Mibact e Agid, ha quindi dato il via ad un processo che consentirà una rete nazionale di punti di accesso wifi gratuiti sia integrando delle reti pubbliche già esistenti, sia fornendo ad ogni Comune italiano dei nuovi punti wifi.

Tutti i Comuni italiani possono richiedere la realizzazione di nuovi punti wifi gratuiti.  I nuovi hotspot e le reti comunali già esistenti entrano nell’App e diventano parte di una rete capillare e diffusa sul territorio nazionale.

Scaricando l’app, l’accesso del cittadino alla rete è automatico, senza bisogno di autenticarsi nuovamente dopo la prima registrazione. Tutte le reti hanno visibilità sul sito e sull’App con mappa geolocalizzata, sono accessibili da un grande bacino di utenti già registrati e con una gestione sicura dei dati.

Per maggiori informazioni: wifi.italia.it

Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico https://youtu.be/9ClIXHUHa7s

 

Quando si possono avere le detrazioni per acquisto case antisismiche?

E' l’art. 16-bis del Dpr 917/86 a disciplinare l’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare. Il legislatore ha apportato la modifica per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2020 per le quali, è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro. La ripartizione della detrazione è  in

 

 

Con il comunicato stampa del Consiglio dei Ministri del 14 maggio 2020 n. 45 è approvato il D.lgs.vo “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali, connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”. Il decreto rilancio è massiccio e raggruppa

Un nuovo DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Minisri) è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 76 del 22 marzo  che, al fine di contrastare e contenere la pandemia del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, obbliga nuove misure

 

Dopo i 5 virus letali storici al mondo ed ancora presenti ed in ogni caso debellate quali la Malaria, l'influenza Spagnola, la Tubercolosi o TBC, la Peste (oltre 2000 anni), il Vaiolo (al 1° posto), tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020, il mondo intero è alle prese con il Coronavirus alias Covid-19. Ripercorriamo le date e riportiamo i provvedimenti vigenti adottati dal Governo Italiano in seguito

"Pellegrinaggio per Oliveto Citra (SA)" il giorno 8 giugno 2019".

Messaggio Mariano:

"Sono la madre di Dio. La mia volontà è di

Pellegrinaggio per Oliveto Citra (SA).

"Pellegrinaggio per Oliveto Citra (SA)" il giorno 11 luglio 2020".

Messaggio Mariano:

"Sono la madre di Dio. La mia volontà è di fare una Corona di anime semplici e umili intorno all'Altare! Esse saranno un Rosario vivente! Vi Amo! La vostra Madre Celeste, Regina del Castello".

(veggente Gennaro Testa)

Il punto di raccolta dei fedeli è previsto a Napoli, Ponticelli e S. Giorgio a Cremano (NA). Dalle ore 14.00 e rientro in prima serata.

Per gli orari e maggiori informazioni Tel. 333 739 14 23 anche whatApp (prossimi pellegrinaggi a partire da luglio 2020).

Pagina 1 di 16