user_mobilelogo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

CONDIZIONI PARTICOLARI SERVIZIO A PAGAMENTO DI CONSULENZA ARCHITETTONICA

 

La consulenza architettonica per la progettazione online è un servizio a pagamento, ed è riservato solo agli Utenti registrati che lo richiedono nel modo seguente:

 

1) Per il progetto interattivo a partire da 99,00 euro ivate:

  • 1.1 disegnando con il software gratuito Sweet Home 3D©  lo stato di fatto della propria unità immobiliare (casa, mansarda, villa simplex, villa duplex, locale commerciale, uffici privati e direzionali, ecc…);
  • 1.2 compilando il modulo di richiesta informazioni (Step 1, 2 e 3) cliccando QUI oppure inviando una e-mail ad info@consiedilizia.it con oggetto: Richiesta Preventivo Progettazione OnLine, allegando il file/disegno di cui al punto 1.1);
  • 1.3 attendendo il contatto telefonico dell' architetto incaricato; 
  • 1.4 effettuando il pagamento di 99,00 euro con vaglia postale o bonifico bancario sul conto indicato nell'e-mail automatica trasmessa dopo l’accettazione delle modalità di cui al punto 1.3).

 

2) Per il progetto architettonico a partire da 199,00 euro ivate:

  • 2.1 compilando il modulo di richiesta informazioni (Step 1, 2 e 3) cliccando QUI oppure inviando una e-mail ad info@consiedilizia.it con oggetto: Richiesta Preventivo Progettazione OnLine, allegando il file dello stato di fatto contenente le misure dell’unità immobiliare (casa, mansarda, villa simplex, villa duplex, locale commerciale, uffici privati e direzionali, ecc…) con lunghezza e larghezza degli ambienti e loro descrizione, larghezza delle porte e misure parziali lungo i divisori, larghezza ed altezza delle finestre e dei balconi e misure parziali lungo le tompagnature. L’Utente indicherà, inoltre, le sue richieste per una diversa distribuzione degli spazi interni. In alternativa, può inviarsi una copia della planimetria (anche catastale con le misure inserite a mano) al fax al n° 0696708549 con le medesime modalità predette;  

  • 2.2 attendendo il contatto telefonico del consulente incaricato e relativa offerta;
  • 2.3 effettuando il pagamento con vaglia postale o bonifico bancario sul conto indicato nell'e-mail automatica trasmessa dopo l’accettazione delle modalità di cui al punto 2.2).

     

    In entrambe le richieste dell’Utente - Progetto interattivo o Progetto architettonico - la consulenza architettonica sarà effettuata dagli esperti del settore, architetti ed ingegneri, interni ed esterni di ConsiEdilizia.it attraverso il software Sweet Home 3D© o cad simili. I prezzi suddetti sono riferiti a superfici fino a 49,99 mq. Per superfici comprese tra 50 mq e fino a 90 mq i prezzi sono di 99,00 euro per il progetto interattivo e di 199,00 euro per il progetto architettonico. In caso di immobili con maggiori superficie, è previsto una maggiorazione di euro 1,00 per ogni metro quadrato in più o per frazione di metro quadrato. All'Utente verrà consigliato la soluzione progettuale inerente alle diverse distribuzioni degli spazi interni degli ambienti dell’unità immobiliare: casa; mansarda; villa simplex; villa duplex; locale commerciale; uffici privati e direzionali; ecc…, apportando modifiche al file/disegno dello stato di fatto realizzato dall'Utente stesso ed inviando il file/disegno per e-mail attraverso la procedura sopra indicata.

     

    L'utente riceverà una e-mail contenente:

  1. il file/disegno a colori con la soluzione proposta dagli esperti del settore di ConsiEdilizia.it completa di ipotesi di arredo;

  2. il file/disegno con le misure del progetto per l'impresa esecutrice;

  3. relazione tecnica-illustrativa del progetto.

Ulteriori richieste da parte dell'utente, e non comprese nei prezzi suddetti possono essere: Impianto Elettrico; Idrico; Riscaldamento/Raffrescamento; sezioni; prospetti; viste assonometriche; fotorendering; filmati con passeggiate virtuali all'interno della casa e quant'altro,  con prezzi che saranno formalizzati con presentazione dell'offerta da parte di ConsiEdilizia.it

 

Il contatto telefonico è a cura del tecnico incaricato di ConsiEdilizia.it ed a proprie spese. L’Utente fornirà se necessario, maggiori informazioni sul disegno dello stato di fatto dell’unità immobiliare oggetto di consulenza. La successiva comunicazione del tecnico incaricato è per le delucidazioni delle soluzioni adottate.

 

L'Utente potrà richiedere a domicilio la planimetria esecutiva stampata su xerocopia al costo aggiuntivo di 35,00 euro, richiedendola espressamente per e-mail all'indirizzo info@consiedilizia.it. La richiesta della planimetria esecutiva può avvenire solo dopo l'accettazione della soluzione proposta per la diversa suddivisione degli spazi interni idealizzata dai consulenti di ConsiEdilizia.it con il programma Sweet Home 3D© o simili, o in ogni caso, dopo le eventuali modifiche alternative apportate nei contatti successivi (replica). Il tecnico incaricato invierà a mezzo Poste Italiane S.p.A. la xerocopia della planimetria entro pochi giorni dall’avvenuto pagamento dell'Utente delle ulteriori 35,00 euro, e dopo che lo stesso abbia trasmesso gli estremi del pagamento al fax n° 0696708549.

 

L'utente accettando le condizioni su indicate, è consapevole che la consulenza architettonica a mezzo del software Sweet Home 3D©, o con la trasmissione della planimetria esecutiva ideata dal tecnico incaricato, è offerta per una esemplificazione di massima per un’alternativa soluzione di diversa distribuzione degli spazi interni, e dell’ipotesi di arredo in relazione al grafico rappresentativo dello stato di stato di fatto inviato dall'Utente. Pertanto il servizio di consulenza architettonica potrebbe risultare solo una proposta, e quindi non consona alle esigenze tecniche-esecutive e realizzative dell'Utente. Nella fattispecie, l'Utente solleva lo staff tecnico e ConsiEdilizia.it da ogni responsabilità a quanto suddetto.

 

Il tecnico incaricato e ConsiEdilizia.it declinano ogni responsabilità per la suddetta consulenza architettonica nel caso non rispondesse alle esigenze tecniche-esecutive e realizzative dell'Utente e per qualsiasi iniziativa o azione che l'Utente stesso possa promuovere a fronte di qualsiasi proposta architettonica da parte dei Consulenti di ConsiEdilizia.it.

 

La consulenza architettonica è presa in considerazione dal tecnico incaricato di ConsiEdilizia.it, solo dopo l’avvenuto pagamento dell'Utente tramite vaglia postale o bonifico bancario sul conto indicato nell'email automatica, e dopo che lo stesso abbia trasmesso gli estremi del pagamento al fax n° 0696708549.

 

Non è previsto alcun caso affinchè l'Utente possa richiedere il rimborso della consulenza a seguito di un servizio risultante, a suo dire, dopo la replica, non soddisfacente o comunque che non risolva le richieste di tutti gli ambienti desiderati. Nella fattispecie, bisogna sempre considerare, nella diversa distribuzione degli spazi interni, dei seguenti vincoli: finestre, balconi e superficie disponibile.

 

A fine consulenza architettonica si riceverà regolare ricevuta o fattura.

 

 


© 2009-2020 - ConsiEdilizia.it